torniamo dalla mazza d'oro con le pive nel sacco.
una sola vittoria contro i fratelli Ul team, e 4 sconfitte con le catanesi yoku polo e animallet, pink ladies e reparto pista.
morale della favola, classificati come 17esimi, i primi dei peggiori e i soliti sfigati che arrivano dopo gli ultimi, e lo score poteva essere ben peggio, in quanto siamo stati spostati al pomeriggio perchè arrivati in ritardo causa traffico, altrimenti avremmo giocato con black cats cardinali malaforca 25 squadra e qualcun'altro di forte (credo).
c'è tanto da lavorare, tanto da allenarsi e tanto da spingere sui pedali.
c'è da capire come funzionano i blocchi e c'è da tirare fuori le palle per cominciare ad evitare ste continue figuracce.
nota lieta l'ingresso in squadra del sostituto ufficiale di walter, Pelle.
la voglia di giocare non gli manca, ci vuole solo costanza ed allenamento ora.
è stato comunque un bel battesimo per lui, in un torneo che ormai è una classica del polo italico.
al prossimo torneo dunque, sperando che le cose vadano meglio, e sono sicuro che miglioreranno anche perchè peggio di cosi non si può e non si deve fare.
testa bassa pedalare e centrare la porta!
avanti cous cous!
alcuni resoconti qui sotto:
roma bike polo
polipolo pordenone
team piccante vercelli
P.S. - Grazie a
marco flore al quale ho rubato la foto.
P.P.S. - Vittoria di Bike Pollo Catania, boccata d'aria fresca per il bike polo, e finalmente un torneo con la T maiuscolo in trinacria. Sono molto contento della vittoria, sia per la lealtà che hanno dimostrato e sia per il cuore, ma devo ammettere che io tifavo gli alfa milanesi.