About

Il cous cous polo team è una squadra di bike polo molto giovane, che si affaccia sulla scena nazionale del bike polo dal terzo torneo della Mazza d’oro, tenutosi a Vicenza il 1 maggio 2010.
I membri fondatori sono Walter (Easy to Fix) a cui è dovuto il nome del team, l’ingegnere, detto anche ing. , detto anche Van Gogh, detto anche Barba, detto anche Matte, e Robben colui che ha dato l’identità del club.
Nasciamo per contrastare l’egemonia che da qualche tempo imperversa su Modena, egemonia capitanata dal team Iride, di cui Ferra ne è il capostipite.
In punta di piedi stiamo provando a muovere i primi passi, e con tanta fatica e tanto sacrificio proveremo ad imporci a livello nazionale.
La strada è ancora molto lunga, ma noi non molliamo, e qualche soddisfazione ce la siamo gia tolta.
Questo blog nasce soprattutto per l'esigenza che abbiamo, di farci conoscere per lo meno in tutta italia, essere solo "l'altra squadra di Modena" iniziava a starci un po' stretto, e chi ha visto le ultime uscite ufficiali, mazza d'oro 3 e IHBPC , potrà ben capire i motivi per cui abbiamo deciso di avere un nostro spazio ed una nostra identità ben definite!
Magari sarà solo un fuoco di paglia, magari invece col tempo potremmo dire la nostra assieme alle altre potenze italiane, per il momento ci mettiamo in gioco, e quindi 321 polo, che vinca il migliore!


Creative Commons License
CousCousPoloTeamModena by Robben,Walter,Ing. is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at telodoioloscattofisso.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://couscouspoloteam.blogspot.com/.
Related Posts with Thumbnails